Per diventare professionisti della subacquea

Scuola Sommozzatori & Diving è situata a Baia-Bacoli all’entrata del porto adiacente al tempio di Venere (edificio termale). Il Tempio di Venere sorge sulla banchina del porto di Baia. Si tratta di uno dei tre edifici monumentali detti “Templi” o “Trugli”, caratteristici dell’area baiana. Questo, detto tradizionalmente di Venere, è datato all’età adrianea (II sec. d.C.).
Il Diving è dotato di aula Didattica multimediale, sala compressori con mix gas station per nitrox, trimix e booster per ossigeno, parco bombole mono da 15 lt / 18 lt e bibombole 12+12 e 15+15 e stage s80e s40, bombolini per Rebreather 2 e 3 lt, sofnoline e tutto il necessario per le immersioni Technical e Rebrather, attrezzature complete per il noleggio, docce calde e imbarco a 50 mt.

I corsi di formazione subacquea riservati sia ai Diver che Instructor vengono effettuati principalmente con didattica Raid, www.diveraid.com con sistema e learning trai i più avanzati al mondo , dai livelli ricreativi ai livelli Technical e Rebreather. Il Diving è centro specializzato nella formazione con i Rebreather per i modelli della Vobster Marine Service www.vmsrebreathers.com RedBare, RedHead, Sentinel Expedition e per i rebreather dell’AP Diving www.apdiving.com Inspiration, Evolution ed il escr Explorer della Hollis.

SCUOLA SOMMOZZATORI DIVING
SCUOLA SOMMOZZATORI DIVING